Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

Chi Siamo

"Un'azione per un sorriso" è un associazione O.N.L.U.S. che si occupa di beneficenza nel territorio calabrese, lo scopo è quello di raccogliere fondi per la realizzazione di diversi progetti che possano dare quel "sorriso" che ai bambini di questa terra spesso e volentieri sembra mancare. Si andrà dall' acquisto di Defibrillatori alle donazioni presso le varie strutture sanitarie del territorio calabrese a  contribuire alle varie ricerche per la lotta contro i tumori e dare un sostegno economico alle associazioni di bambini meno fortunati di noi.

 

Il tutto nasce nell' Ottobre del 2012 grazie all' idea di due amici, Il calciatore della Pro Vercelli ma reggino di Stignano ,Francesco Cosenza, Presidente dell'Associazione e di Vincenzo Morabito, anch'egli reggino il quale ricoprirà la carica di Vice Presidente dell'Onlus.

La raccolta di questi fondi si concretizzerà  grazie alla disponibilità e generosità dei diversi Testimonial che hanno deciso di sposare questo progetto donando  propri oggetti personali ( si andrà dalla classica maglia da gioco ,ai pantaloncini,fino  ad arrivare alla fascia di capitano, ai guanti da portiere oppure agli scarpini,tutto materiale autentico nuovo o indossato dai testimonial ), il tutto sarà messo all'asta on-line sul sito di Ebay, nell apposito spazio "aste di beneficenza" al link “ Un'azione per un sorriso “ .

Partecipare all' asta è semplicissimo, l'aggiudicarsi del "cimelio" del vostro beniamino contribuirà a raggiungere qualcosa di grande e utile per gli altri.

L'obiettivo principale dell'Associazione è quello di raccogliere più risorse possibili non solo dalla vendita dei vari cimeli calcistici e sportivi ,ma anche attraverso donazioni libere da parte di coloro che vorranno con qualsiasi tipo di contributo o gesto anche piccolo,favorire alla crescita dei progetti della Onlus.

All News